Coupon BLU - 1 corso di cucina per 1 bambino con grembiule e cappello da chef in omaggio (puoi risparmiare il 13%).

1 corso di cucina a tua scelta tra cucina tradizionale, lievitati e pasticceria

 

  
Garanzia e sicurezza della massima convenienza. 

L'OFFERTA

Il COUPON da diritto alla partecipazione ad uno dei corsi per bambini in programma a tua scelta (ad escusione dei corsi "a 4 mani") ed è perfetto per essere regalato a parenti o amici con bambini. I bimbi armati di mattarelli, frustini e grembiuli vi sorprenderanno preparando insieme allo Chef piatti golosi e genuini... Inoltre, su richiesta è possibile acquistare presso la sede il coupon in confezione regalo con maggiorazione di costo di soli € 3,00. Vedi il calendario dei corsi per bambini.

 

TIPOLOGIA DI CORSI:

  • Corsi di cucina tradizionale per bambini
  • Corsi di cucina naturale per bambini
  • Corsi di cucina bambini per lievitati (pizza e pane)
  • Corsi di pasticceria per bambini

 

DESCRIZIONE

Tutti i corsi sono a partecipazione attiva. I bambini hanno a disposizione una postazione di lavoro con tutti gli strumenti e le attrezzature necessarie ad effettuare il corso. I corsi sono per bambini dai 5 ai 12 anni compiuti. Ogni corso ha una durata di circa 3 ore. Al termine del corso verrà regalato al partecipante un grembiule in TNT ed un cappello da chef.

 

LA SCUOLA

Rapanelloviola è la prima scuola di cucina a Seregno che organizza corsi teorico-pratici per appassionati e neofiti, oltre che per professionisti. Nasce nel 2015, l’anno dell’EXPO, allo scopo di diffondere la cultura della buona tavola, far conoscere le eccellenze alimentari del nostro Paese, ma non solo, insegnare i trucchi del mestiere, i segreti e le tecniche degli chef, e soprattutto aiutare le persone a portare fantasia e piacere in tavola divertendosi.

 

 

CONDIZIONI

Il COUPON ha validità 6 mesi. Dopo aver acquistato il COUPON è necessario effettuare l’iscrizione al corso prescelto con almeno 7 giorni di anticipo rispetto all’inizio del corso. Iscrizioni da effettuarsi al numero 0362.1973074 o via e-mail a info@rapanelloviola.it o presso la Scuola a Seregno in via Appiani, 47 e soggette a disponibilità. Leggi le condizioni generali applicate a tutte le offerte.
ALTRE INFORMAZIONI: Ciascun iscritto ha il diritto di recedere ai sensi dell'art. 1373 C.C. comma 1 ottenendo il rimborso dell’intera quota o con altra modalità, come specificato nelle condizioni generali applicate a tutte le offerte.

 

condizioni generali

PAGAMENTI

Il pagamento può essere effettuato scegliendo una delle seguenti modalità:

-Bonifico Bancario

-Contanti / Assegno / Bancomat presso la sede della scuola di cucina Rapanelloviola a Seregno in via Appiani, 47

ANNULLAMENTO CORSI

I corsi saranno attivati solo se si raggiungerà il numero minimo di iscritti. In caso di annullamento del corso da parte della scuola è possibile:

1)recuperare la lezione scegliendone un'altra in calendario

2)essere rimborsati per intero della quota di iscrizione tramite bonifico bancario

MODALITA' PER LA DISDETTA

Ciascun iscritto ha il diritto di recedere ai sensi dell'art 1373 cod. civ. comma 1. Le modalità di recesso sono le seguenti:

1)Rimborso: fino a 10 giorni prima dell'inizio del corso, all'iscritto sarà rimborsata l'intera quota di partecipazione se già versata.

2)Entro il termine di 4 giorni Rapanelloviola dà la possibilità di:

  • recuperare con un'altra lezione in calendario
  • trovare un sostituto previa comunicazione via e-mai

3)Oltre il termine di 4 giorni la quota di iscrizione verrà addebitata per l'intero importo

4)In caso di mancata presentazione al corso senza preavviso come sopra indicato, la quota pagata non sarà rimborsabile per nessun motivo, ragione o causa

loading...
Quantità
Info Stampa
Prodotti correlati
Coupon VIOLA
Coupon GIALLO
Coupon ROSSO
Coupon VERDE
Coupon AZZURRO