LA PASTA FRESCA E RIPIENA

70,00

€ 63 SE SEI ISCRITTO AL SITO RAPANELLOVIOLA.IT
27 Ottobre 2021 | 19.30

Corso di cucina dedicato alla preparazione della pasta fresca fatta in casa… proprio come la faceva nonna!!

Durante questa lezione il nostro Chef vi insegna le tecniche e i trucchi per impastare, stendere e lavorare la pasta fresca ed alcuni accorgimenti essenziali per la buona riuscita delle vostre preparazioni.

Vi piacerebbe scoprire i segreti dello Chef per preparare un’ottima pasta fresca?

Come stenderla, quanto riempirla, come cuocerla, come conservarla, i diversi formati (agnolotti, ravioli, anolini…) e i diversi tipi di pasta (rossa, verde o gialla).

Ogni partecipante impasterà e preparerà un impasto all’uovo e un impasto bianco per preparare cavatelli, tagliatelle e ravioli aperti.

Porterete a casa 3 tipologie di pasta fresca e ripiena pronte da cuocere per deliziare la vostra famiglia.

La nostra Chef vi insegnerà anche a preparare gnocchi di patate con crema di zucca e speck croccante.

 

Chef: Rossella Bagnato

Esaurito

× WhatsApp